Skip to main content

Come cucinare con la friggitrice ad aria

Scopri come cucinare con la friggitrice ad aria: a quale temperatura impostarla e qualche consiglio per una cottura perfetta ogni volta.

Scopri

Quanti caffè si possono bere al giorno?

Qual è la dose massima di caffeina raccomandata in una dieta giornaliera? Scopri quanti caffè potresti bere al giorno e alcuni consigli di Ariete

Scopri

Rifiuti organici: quali sono e come smaltirli

Sei sicuro di conoscere i rifiuti organici? Scopri cosa bisogna mettere nell'umido e cosa invece nell'indifferenziata. Leggi la guida di Ariete

Scopri

Come fare le pulizie di primavera

Scopri come organizzare al meglio le pulizie di primavera e da quale stanza partire per pulire a fondo tutta la tua casa. Ecco i consigli di Ariete.

Scopri

Guida alla pulizia dei termosifoni

Pulire i termosifoni aiuta a farli funzionare bene negli anni: scopri come farlo, cosa utilizzare e a quali aspetti prestare attenzione

Scopri

Storia del caffè: chi ha inventato la macchinetta?

Scopri chi ha inventato il caffè espresso e la macchinetta, com'erano fatte le prime macchine della storia e le differenze con quelle odierne.

Scopri

Cosa regalare a San Valentino a un appassionato di cucina

Sei alla ricerca di qualche idea per i regali di San Valentino? Ecco alcune idee regalo se il tuo partner è un appassionato di cucina.

Scopri

Cosa preparare per la colazione della mattina di Natale

La colazione del giorno di Natale è uno dei momenti più dolci della giornata: ecco cosa preparare mentre si scartano i regali.

Scopri

Metodi e consigli per conservare le castagne per tutto l'anno

Come conservare le castagne per gustarle come frutta secca ogni volta che vuoi o per utilizzarle in gustose ricette? Scopri tutti i metodi.

Scopri

Cialde del caffè: dove vanno smaltite?

A seconda dei materiali di cui sono fatte, le cialde del caffè devono essere smaltite in modo diverso: scopri dove dovresti buttarle.

Scopri

Come arredare la cucina moderna con un design ricercato

Cucina moderna, come arredare? A volte bastano degli elettrodomestici dal design ricercato per trasformare la stanza più importante della tua casa.

Scopri

Piastra per capelli: come usarla in modo corretto

Scopri come si utilizza la piastra per capelli a seconda del tipo di acconciatura che vuoi realizzare: alcuni consigli utili per l'utilizzo

Scopri

No more pages to load