Scopri Ariete

La forza del vapore

Scopri di più  

I vantaggi della Pulizia con il Vapore

Nessuna sostanza chimica

Utilizzando solo acqua di rubinetto e la potenza del vapore, non c'è bisogno di sostanze chimiche nocive per ottenere una pulizia perfetta. Questo significa che negli ambienti domestici non avremo tracce di residui chimici od odori forti che possano disturbare voi e la vostra famiglia.

Igiene

Il vapore viene generato a 100 ° C, le superfici vengono igienizzate e profumate, uccidendo virus, germi e batteri al momento dell'impatto. Il risultato è una pulizia naturale, efficace e perfetta per chi soffre di allergie e per la salute dei bambini.

Potenza

Viene prodotto vapore ad alta pressione per raggiungere anche lo sporco più difficile in pochi secondi. Rimuove rapidamente le macchie da tutte le superfici: come piastrelle, acciaio inox e superfici lucide.

Comodità

Un rapido riscaldamento, un serbatoio dell'acqua utilizzabile per un uso continuo, e soluzioni pratiche per riporli facilmente rendono la pulizia di pavimenti e superfici più facile e divertente rispetto al tradizionale utilizzo di una scopa e secchio. Semplice da usare per una pulizia mirata, per pulire a fondo una stanza, o per la pulizia completa della casa.

Le cose che non puoi
vedere

La causa più comune di irritazioni, infezioni e allergie sono elementi patogeni invisibili all'occhio umano come muffe, virus e batteri. Il virus dell'influenza può sopravvivere per 48 ore o più al di fuori del corpo, sulle maniglie delle porte, pavimenti ed altre superfici di casa. Il vapore li uccide a contatto. I virus si diffondono attraverso gli ambienti di casa, ma con i prodotti Ariete questo può essere evitato facilmente.

Il piccolo-grande problema dell'asma

Un bambino su cinque ha un problema respiratorio nei primi due anni di vita. Il 90% di questi casi è una reazione agli escrementi degli acari della polvere, così piccoli da diffondersi facilmente per via aerea nelle nostre case ed entrare facilmente nei polmoni di un bambino. Mentre un aspirapolvere uccide solo fino al 56% degli acari della polvere, la pulizia con il vapore ne uccide oltre il 95%. Pulire con il vapore permette a voi ed ai vostri bambini di dormire più facilmente ed in totale sicurezza.

Elimina i parassiti degli animali domestici

Il calore costante del vapore, a più di 100 gradi Celsius, uccide i parassiti ed elimina gli odori in modo più efficace rispetto al secchio e cencio tradizionale. La pulizia con vapore igienizza e rinfresca lettini, gabbie, acquari e tutti gli ambienti dove vivono i nostri animali domestici. Ariete sarà il vostro nuovo migliore amico.

Suggerimenti e Tips

1.) Quanto è pulito il vostro pavimento?

Le persone evitano di toccare le superfici palesemente sporche come quelle della tazza WC, i cestini, etc ma per ogni elemento sporco visibile, esiste una miriade di germi invisibili. I pavimenti di casa sicuramente ospitano tali germi e spesso possono essere trascurati dato che la pulizia del bagno e della cucina ha generalmente la precedenza. Tuttavia, i pavimenti sono una delle zone più sporche di una casa, rappresentano il collegamento tra l’ambiente esterno e quello interno e quello che intercorre tra una camera e l’altra. Pertanto, abbiamo inevitabilmente in una grande varietà di germi in tutta la casa. Alcuni germi, come la Salmonella Typhimurium, possono sopravvivere sui nostri pavimenti per un massimo di 4 settimane ed essere facilmente trasferiti sul cibo.

Leggi ancora

2.) I suggerimenti di Ariete per la pulizia della Vostra casa

La pulizia con il vapore è una facile e veloce alternativa ai metodi di pulizia tradizionali. Ecco alcuni consigli per utilizzare efficacemente la pulizia a vapore.

Leggi ancora

3.) Mantenere la tua famiglia al sicuro da germi

I metodi di pulizia tradizionali come l'utilizzo della scopa e secchio con prodotti chimici corrosivi sono spesso inefficaci nella pulizia della tua casa: è più facile invece diffondere lo sporco e introdurre sostanze chimiche tossiche negli ambienti di casa.

Leggi ancora

Il Vapore è il migliore agente di pulizia della Natura

Utilizzando acqua di rubinetto riscaldata a 100 º C per rimuovere lo sporco e la sporcizia senza bisogno di sostanze chimiche aggressive. La forza del vapore risiede nella sua capacità di disinfettare, deodorare e pulire qualsiasi superficie più velocemente e più facilmente rispetto ai metodi di pulizia tradizionali.

I nostri Pulitori a Vapore

VAPORI Fresh: Funzione Detergente

La nuova generazione di pulitori a vapore Ariete presenta l'esclusiva funzione detergente, utilizzando un prodotto appositamente creato per questo scopo: Vaporì Fresh. Questa formula a pH neutro è essenziale nella rimozione delle macchie ostinate e del grasso, basta una goccia per ottenere brillantezza ed ottimi risultati su qualsiasi superficie. Il detergente VAPORI Fresh è un optional per alcuni prodotti della gamma vapore, che possiedono un beccuccio separato sul manico per liberare il detersivo (solo per i modelli: 4109, 4207/1, 4203/1)